Le condizioni Meteo per Domenica 25/2 prevedono un miglioramento, quindi l’escursione è CONFERMATA (aggiornamento ore 14,30 del 23/02/24)
Domenica 25 Febbraio proponiamo una camminata, da farsi in mattinata e al termine una sosta pranzo con grigliata, presso Campo Piro e More, vicino a San Donato di Quartaia/Colle. Vedi qui.
Ritrovo ore 9,00 a Campo Piro e More. Qui lasceremo le auto ed inizieremo la camminata: un anello di 7- 8 km. di facili sentieri su strade bianche e viottoli di collegamento (…intorno e sulla Via Francigena) con un passaggio dalla Badia di Coneo e, se possibile, una visita all’interno della Pieve.
Al termine dell’anello – intorno alle 12,30 – saremo di nuovo a Campo Piro e More dove, davanti ad un bel braciere daremo sfogo al nostro estro culinario.
Disponibile: braciere, legna e un pò di brace. Naturalmente i partecipanti provvederanno in proprio alle cibarie (…e alla loro eventuale cottura).
Dopo pranzo, chi vorrà potrà fare quattro passi nei dintorni.
Per avere un’idea di quanti siamo è gradita la prenotazione a girografando@gmail.com o WhatsApp (3343384342 Loris).
L’ampio spazio attrezzato con tavoli e panche e fornito di braciere, ci permette di organizzarci per una grigliata tutti insieme… se c’è qualche tavolo in più e qualche sedia da pic-nic non guasta. Come di consueto la formula è la stessa che adottiamo in queste occasioni: i partecipanti provvederanno in proprio per il pranzo e … non solo!
Quindi ben accetti anche qualche dolce e quant’altro per stare in compagnia e per proseguire in bellezza.
Attenzione! Seguiremo l’evolversi del Meteo (al momento non è un granchè) e verso fine settimana ci aggiorneremo per la conferma. Consultate questa pagina e/o il ns. profilo FB.